Costi e Tempi di Spedizione

Tutti gli ordini saranno preparati nelle 24 ore successive alla ricezione dell'email di conferma e successivamente saranno affidati al Corriere Espresso GLS, con tempi di consegna di 24/48 ore lavorative. 
Al momento della spedizione riceverà une-mail con il codice di tracciamento e link diretto per monitorare lo stato della spedizione.

La spedizione è gratuita su tutto il catalogo abbigliamento, per le altre categorie il costo della spedizione è di 6,00€.
Il costo della spedizione è chiaramente visibile prima della conclusione della procedura di acquisto ed invio ordine. 

NB: se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno, verrà calcolato un supplemento di 5,00 euro.

E’ possibile scegliere la consegna dove si preferisce:
- presso l’indirizzo di casa
- presso la sede di lavoro
- presso una terza persona.

Preghiamo tutti i Clienti di compilare il modulo d'ordine con precisione ed in tutte le sue parti per agevolare il compito del corriere.
Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura (nr. lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento. Per visualizzare lo stato della propria spedizione basta collegarsi al sito del corriere (www.gls-italy.com oppure www.sda.it) ed inserire il numero di lettera di vettura.



TRACCIA LA TUA SPEDIZIONE




ATTENZIONE

Al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero di colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di danno esteriore (graffio, ammaccatura) o presenza di segni di manomissione, il Cliente deve firmare la bolla di accompagnamento con "riserva specifica" e inserire nel campo "Note" il motivo per cui vuoi accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo.