FAQs

I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali?
I nostri articoli sono fotografati in modo da rendere il colore del prodotto il più realistico possibile.

Tuttavia, a seconda del dispositivo utilizzato per la visione delle immagini, non possiamo garantire che il colore visualizzato sia esattamente identico a quello reale.

Se acquistassi più capi ho diritto a maggiori sconti?

Giosal si avvale di promozioni permanenti pensate apposta per i clienti.

Al di fuori di queste ultime è a discrezione dello staff introdurre sconti periodici e validi esclusivamente nei periodi indicati.

Come posso scegliere la taglia giusta?

Siamo consapevoli che la scelta della taglia è uno degli ostacoli più difficili da superare durante un acquisto online.

Per agevolare i nostri clienti inseriamo in ogni scheda prodotto un apposita tabella misure, in più offriamo un assistenza continua con i nostri operatori che vi seguiranno e indirizzeranno verso la scelta a voi più adatta, in base alla vestibilità e al proprio stile personale.

Come posso ordinare?

E' possibile effettuare un ordine tramite il nostro store online attraverso la registrazione o semplicemente come ospite.
In entrambi i casi è necessario inserire i propri dati anagrafici completi e i dati per la spedizione.

Riceverai una email di conferma dopo aver completato l'ordine, a seguire riceverai altre email che ti aggiorneranno sui vari stati di di avanzamento (ricezione del pagamento, conferma spedizione).

Semplice e veloce!

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine è necessario contattarci al nostro numero 081-8283242 oppure tramite email a info@giosal.it

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Bonifico, Carta di credito e Contrassegno.

Posso sfruttare il circuito Paypal anche se non ho un account?

Paypal consente di effettuare pagamenti anche a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account e hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera semplice e sicura.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta italia.

Scegliendo il contrassegno ci sarà un'aggiunta di € 5,00.

Che dati servono per la spedizione del pacco?

I dati necessari per la spedizione sono: nome, cognome, nome sul citofono, via, numero civico, CAP, città, provincia, cellulare, indirizzo e-mail.

Chi è il vostro corriere espresso?

Collaboriamo con il corriere espresso GLS che garantisce la spedizione in 1-2 giorni lavorativi.

Dopo quanti giorni riceverò gli articoli ordinati?

Giosal lavora esclusivamente con capi in pronta consegna quindi articoli sempre presenti nei nostri magazzini.

Questo ci permette di ottimizzare i tempi di consegna che si riducono a 24/48 ore lavorative.

La spedizione è tracciabile?

Utilizziamo esclusivamente spedizioni tracciabili tramite corriere espresso GLS.

Con il tracking code (codice di tracciabilità) è possibile collegarsi al sito e controllare in tempo reale l'andamento della spedizione.

Ti arriverà una email della presa in carico del tuo pacco con relativo codice di tracciabilità.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno a casa al momento della consegna?

Se al momento della consegna il corriere non dovesse trovare nessuno passerà nuovamente il giorno successivo.
Se nuovamente non dovesse trovare nessuno il pacco andrà in giacenza e verrà istituito un costo a tuo carico calcolato in base ai giorni di giacenza presso il magazzino GLS.

E' possibile ritirare la merce presso la sede GLS della mia città?

Al momento dell'acquisto è possibile esprimere la volontà di ritirare il pacco presso la sede GLS della vostra città o filiale di competenza in base al vostro paese di riferimento.

E' possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo di lavoro o diverso da quello di ubicazione?

Certo, è possibile effettuare la spedizione a un indirizzo di lavoro o altro.

Accertati che ci sia una persona fidata a ritirare il pacco in quanto viene consegnato all'indirizzo e non necessariamente alla persona fisica.

Come posso effettuare un reso?

Giosal offre il reso gratuito.

Ci auguriamo che tu sia sempre pienamente soddisfatto dei prodotti che acquisti da noi ma in caso contrario ci impegniamo a rimborsare qualsiasi articolo che non ti soddisfi se restituito integro entro 14 giorni dalla data dell'ordine.

Per restituire un articolo segui la procedura indicata nel modulo di reso, entra nel tuo account, clicca sul numero ordine e spunta la casella corrispondente al prodotto che vuoi restituire, aggiungi un messaggio con la motivazione e clicca su "invia".

Riceverai a breve una email che ti confermerà la presa in carico del tuo reso e ti verranno date tutte le informazioni necessarie sulla procedura.

Il prodotto presenta dei difetti di fabbricazione, cosa devo fare?

Il prodotto difettoso deve essere restituito a Giosal dotato di etichette originali, non indossato e non lavato. Il reso è gratuito. Segui la procedura indicata nel modulo di reso, entra nel tuo account, clicca sul numero ordine e spunta la casella corrispondente al prodotto che vuoi restituire, aggiungi un messaggio con la motivazione e clicca su "invia".

Nel caso di sostituzione verrà inviata nuovamente la merce, salvo disponibilità di magazzino. Nel caso di reso il rimborso sarà effettuato non appena la merce arriverà in sede.

Devo cambiare la taglia, qual è la procedura?

Il cambio taglia è gratuito. Se la taglia che hai acquistato non dovesse andarti bene hai la possibilità di sostituirla.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione, scrivici a info@giosal.it oppure telefona al numero 081-8283242, comunica il numero ordine e indica la taglia che vuoi in sostituzione. Ti aiuteremo a scegliere quella più adatta a te :)