Perchè Fidarsi

Giosal.it è un sito sicuro al 100%! I dati scambiati con il tuo computer vengono trasmessi in forma cifrata attraverso un canale di comunicazione riservato, protetto e quindi sicuro. In questo modo viene garantita l'assoluta riservatezza e l'integrità dei dati trasmessi. Grazie alle tecniche adottate si evita l'intercettazione, la modifica e/o la falsificazione dei dati da parte di terzi. Il giudizio dei nostri Clienti per noi è fondamentale. Per questo Giosal è presente su molteolici canali per la raccolta di valutazioni reali dei nostri Clienti, utili a migliorare la qualità dei nostri servizi e per garantire trasparenza ed affidabilità.

Giosal è presente dal 2010 nel mondo della vendita on line. Grazie alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori siamo in grado di offrire i migliori prezzi su centinaia di prodotti. I prodotti ed i contenuti sul nostro sito vengono aggiornati continuamente anche secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda, l'offerta e la disponibilità dei prodotti. Nel caso si riscontri un prezzo più basso per lo stesso prodotto su un altro sito di vendita online, preghiamo i nostri Clienti di inviare un'e-mail a info@giosal.it: il nostro impegno sarà quello di fare il possibile per migliorare la nostra proposta. I tuoi dati sono al sicuro con Giosal! Garantiamo che gli indirizzi e-mail forniti non verranno divulgati a terzi. La nostra politica di protezione dei dati garantisce che i dati personali vengano utilizzati esclusivamente per la spedizione dei prodotti ordinati, per le comunicazioni di servizio relativi ad ordini, resi, recessi, pagamenti e fatturazione. Fatta eccezione per tutti i Clienti iscritti alla nostra newsletter che hanno volutamente aderire all’invio via e-mail di sconti ed offerte promozionali.

La qualità dei nostri prodotti si posiziona ai vertici delle rispettive categorie e le modalità di stoccaggio, imballaggio e di spedizione sono state studiate per garantirne la conservazione nel tempo. Premesso ciò tutti i nostri Clienti godono del diritto di recesso, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 64 del D.lgs 206/2005; ciò permette di restituire il prodotto in modo GRATUITO, previa comunicazione nel termine di 14 giorni dal ricevimento dello stesso ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. 

Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale.